2 Replies Latest reply: Apr 11, 2011 3:26 AM by TIEMME67 RSS

rete fastweb

ferdin

Come è possibile collegarsi da remoto alla propria abitazione con rete fastweb ? Grazie

• Re: rete fastweb
          Apprentice

Hi Ferdin,

Come è possibile collegarsi da remoto alla propria abitazione con rete fastweb ? Grazie

"How can you connect remotely to your home network with Fastweb? Thanks"

You need to have the Slingbox setup for Internet Viewing at home and confirm that you have it listed in your Sling Account. So remotely, you only need a computer (PC/Mac) and visit Watch at slingbox.com and then log in.

I hope this helps

Regards

English to Italian translation

È necessario che la configurazione Slingbox per la visione in Internet a casa e confermare che hai indicato nel tuo account Sling. Così a distanza, è necessario solo un computer (PC / Mac) e visita Watch a slingbox.com e poi il login?

Spero che questo aiuta

Saluti
            • Re: rete fastweb
              TIEMME67

scusate ...io fino a pochi giorni fa vedevo sky sul mio iphone collegato alla mia slingbox PRO ( dopo aver fatto l' aggiornamento l' anno scorso )  ...poi la slingbox si e' resettata ( non so perche' ) e ora non riesco piu' a configurarla per la visione internet .... il router di Fastweb e' un Pirelli AGE-V02  e purtroppo non e' nella lista dei router configurabili automaticamente ....cosa devo fare???  help me please !!